24 Lug Come scegliere il piano cucina: Granito o Marmo?
Quando si deve decidere il piano cucina per la propria casa, si deve fare molta attenzione. I fattori da tenere in considerazione sono molteplici, in maniera tale da ottenere un risultato funzionale, pratico, resistente ed esteticamente piacevole.
Ogni persona presenta esigenze diverse in cucina. Di conseguenza ti guideremo nella scelta del top cucina in Marmo o top cucina in Granito.
Per scegliere al meglio il piano da cucina si deve capire innanzitutto la differenza e le caratteristiche tra un piano cucina in Granito ed un piano cucina in Marmo.
Qual è la differenza tra piano cucina in marmo e in granito?
Un top cucina, per essere considerato di ottima qualità, deve resistere al calore, essere igienico, e non assorbire macchie di alimenti.
Il top cucina in marmo è altamente igienico e resistente, ma, come ogni cosa, ci se ne deve prendere cura. Non tende ad assorbire liquidi.
Trattiamo tutte le superfici con i nostri esclusivi prodotti della linea Sicurmarmo.
Anche un top cucina in granito è resistente. Non assorbe liquidi ed acidi, non si graffia è disponibile in varie tonalità di colori.
Inoltre troverai anche quarzi sintetici, realizzati appositamente per i Top Cucina e per il bagno.
Presta molta attenzione della scelta del tuo piano cucina. Vieni a trovarci nei nostri uffici. Insieme valuteremo la soluzione adatta alle tue esigenze.
Contattaci per realizzare il tuo piano cucina in Marmo, Granito o Quarzi Sintetici:
No Comments